Al primo piano si trova la Camera “La Gardenia”, che su richiesta diventa quadrupla, è composta da due camere matrimoniali separate e un unico bagno in comune nel corridoio riservato. La prima camera è arredata con un elegante letto in ferro dipinto a mano, una toletta e un pratico armadio a muro; la seconda, una camera matrimoniale, è impreziosita da un letto in ferro e completata da un armadio e una cassettiera in stile arte povera.
Il bagno, condiviso tra le due camere, è un ambiente accogliente e raffinato, caratterizzato da un pavimento in parquet, vasca da bagno, doccia, lavabo, WC, bidet, piastrelle bianche e travi in legno a vista.
Al secondo piano, raggiungibile tramite una suggestiva scala a chiocciola in ferro, si trova la Camera Lavanda, una graziosa mansarda con pavimento in parquet, capace di ospitare fino a quattro persone. La mansarda è composta da un’anticamera posta sopra le scale, arredata con due letti singoli, e da una camera matrimoniale, dotata di un letto in ferro e un comò.
Completa l’ambiente un piccolo bagno, fornito di doccia, lavabo, WC, asciugacapelli e kit di cortesia. L’intero casale è caratterizzato da soffitti con travi in legno a vista, eccezion fatta per la mansarda.
È la camera più spaziosa, arredata con un elegante letto matrimoniale in ferro e mobili in stile arte povera. Dispone di TV, frigorifero e un bagno privato, raffinato nei dettagli, con un lavabo incassato su una superficie piastrellata con maioliche di Vietri e pareti tinteggiate con una delicata pittura lavabile color giallo. Il bagno è inoltre dotato di doccia, WC, bidet, asciugacapelli e kit di cortesia. Su richiesta, è possibile aggiungere un letto supplementare per una maggiore comodità.
La camera è arredata con un raffinato letto in ferro battuto, armadio e comò in stile arte povera. Dispone di TV, frigorifero e un bagno privato, curato nei dettagli, con un lavabo incassato su una superficie piastrellata con pregiate maioliche di Vietri e pareti rivestite da una pittura lavabile gialla. Il bagno è inoltre completo di doccia, WC, bidet, asciugacapelli e kit di cortesia. Su richiesta, è possibile aggiungere un letto supplementare per un maggiore comfort.
Questa camera è arredata con un elegante letto matrimoniale in ferro, un armadio in stile Liberty e comò e comodini in arte povera. È dotata di TV, frigorifero e un bagno privato, finemente rifinito, con lavabo incassato su una superficie piastrellata impreziosita da maioliche di Vietri e pareti tinteggiate con una pittura lavabile verde. Il bagno include doccia, WC, bidet, asciugacapelli e un kit di cortesia per il massimo comfort.
La camera è arredata con due letti singoli in ferro battuto, un armadio, un piccolo comò e un tavolo-scrittoio, oltre a essere dotata di TV. Il bagno, rifinito con pittura lavabile grigia, è attrezzato con lavabo, doccia, WC, bidet, asciugacapelli e kit di cortesia, garantendo comfort e praticità.